Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, crolla parte di un palazzo in via Cappuccini: panico tra i residenti

Torre del Greco, crolla parte di un palazzo in via Cappuccini

Torre del Greco, ieri, intorno alle 13.00, è crollata una parte di un palazzo all’altezza dell’incrocio con il secondo Vico Abolitomonte, nei pressi di via Cappuccini. Si è sentito un boato che ha spaventato molto i residenti. Come riportato dal giornale Torrechannel, secondo le prime ricostruzioni e testimonianze, a cedere sono state le scale di un condominio, con i residenti bloccati all’interno dei loro appartamenti. Anche la polizia e i vigili del fuoco sono giunti sul posto, per assistere le persone coinvolte nel crollo e mettere in sicurezza l’area. Non dovrebbero esserci feriti.

Sul giornale il Mattino, hanno raccontato la vicenda, chi l’ha subita: «Quando abbiamo avvertito i rumori provenire dall’esterno spiega una donna che abita nella parte superiore della palazzina abbiamo pensato a un terremoto, tanto sono stati forti. L’istinto ci ha portato ad andare verso la porta ma quando abbiamo aperto siamo stati investiti da una nuvola di polvere». E prosegue : «Nella nostra mente prosegue la signora ci sono passati tanti pensieri. Ci sono perfino tornate alla memoria le immagini del crollo della palazzina a Torre Annunziata nel quale persero la vita otto persone. Poi, col passare dei minuti, abbiamo iniziato a realizzare che era il caso di riaprire la porta. Sentivamo le voci della gente, la polvere praticamente non c’era più e si intravedeva una strana luce provenire dall’alto».
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania