Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, cede la strada in zona mare: macchina intrappolata, i dettagli

La frana è dovuta alle ingenti piogge degli ultimi giorni

Torre del Greco, la forte pioggia di ieri sera ha provocato il cedimento di una strada in via Calastro, quartiere mare a due passi dal porto. Cedendo la strada, si è aperta una voragine che ha portato, un auto che stava transitando in zona  a rimanere letteralmente imprigionata, con le ruote anteriori sprofondate nell’asfalto. Come riportato dal giornale “Il Mattino”, i testimoni dell’accaduto hanno commentato che “i lavori fatti un anno fa in maniera grossolana, si sta sbriciolando tutto”. Completamente allagato il Porto-Scala, con le famiglie isolate. La strada si è allagata, impossibile praticarla a piedi e con le auto; e ancora “In via calastro siamo sequestrati in casa, è impossibile uscire, l’acqua ha invaso gli ingressi dei palazzi”.

Sembrerebbe che uguali problematiche si siano manifestate anche nel Rio, quartiere in discesa da piazza Luigi Palomba fino alla zona mare, dove sarebbero saltati i tombini ed una lava di acqua e fango hai invaso la strada, costringendo  automobilisti e motociclisti a muoversi in un fiume di fango e detriti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania