Torre del Greco, cede la strada in zona mare: macchina intrappolata, i dettagli

La frana è dovuta alle ingenti piogge degli ultimi giorni Torre del Greco, la forte...

LEGGI ANCHE

La frana è dovuta alle ingenti piogge degli ultimi giorni

Torre del Greco, la forte pioggia di ieri sera ha provocato il cedimento di una strada in via Calastro, quartiere mare a due passi dal porto. Cedendo la strada, si è aperta una voragine che ha portato, un auto che stava transitando in zona  a rimanere letteralmente imprigionata, con le ruote anteriori sprofondate nell’asfalto. Come riportato dal giornale “Il Mattino”, i testimoni dell’accaduto hanno commentato che “i lavori fatti un anno fa in maniera grossolana, si sta sbriciolando tutto”. Completamente allagato il Porto-Scala, con le famiglie isolate. La strada si è allagata, impossibile praticarla a piedi e con le auto; e ancora “In via calastro siamo sequestrati in casa, è impossibile uscire, l’acqua ha invaso gli ingressi dei palazzi”.

Sembrerebbe che uguali problematiche si siano manifestate anche nel Rio, quartiere in discesa da piazza Luigi Palomba fino alla zona mare, dove sarebbero saltati i tombini ed una lava di acqua e fango hai invaso la strada, costringendo  automobilisti e motociclisti a muoversi in un fiume di fango e detriti.

AZ Picerno, la storia dell’avversario della Juve Stabia e l’arbitro

AZ Picerno, ripercorriamo le tappe della storia del prossimo avversario della Juve Stabia e scopriamo l'arbitro del match
Pubblicita

Ti potrebbe interessare