Sud - cronaca

Torre del Greco, cavalli corrono sull’arenile pubblico: denunciate due persone

Torre del Greco, cavalli corrono sull’arenile pubblico: denunciate due persone

Torre del Greco, nella giornata di ieri, a seguito di controlli effettuati dai carabinieri, nella città corallina, al fine di intercettare e punire irregolarità, i suddetti, hanno sorpreso due persone che stavano correndo sull’arenile pubblico con i cavalli, verosimilmente per allenarli. I cavalli in questione, trainavano delle carrozze. I due sono stati denunciati per violazioni al codice della navigazione.

Purtroppo, non è la prima volta che ciò accade. Infatti, già il 20 marzo scorso, sempre a Torre del Greco, altri due soggetti furono sanzionati con una multa di 2mila euro dalla Capitaneria di Porto. Inoltre, in entrambe le circostanze, sembrerebbe che i cavalli si trovassero in condizioni non proprio ottime. Nello specifico, sono state varate delle norme comunali, che vietano l’accesso agli arenili, per tutto l’anno agli animali.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania