Quantcast

Ph: facebook Torre del greco emergenza rifiuti
Sud - cronaca

Torre del Greco, caos rifiuti, revoca dell’appalto al Consorzio Ge.Ma

A quanto pare tra il comune di Torre del Greco e il Consorzio Ge.Ma. non sarebbe stato stipulato nessun contratto

Torre del Greco – Continua l’emergenza rifiuti all’interno del centro urbano. Un annoso problema che affligge l’amministrazione Palomba sin dal suo insediamento.

Diverse le cause sulla questione rifiuti, da una parte l’inciviltà dei cittadini, dall’altra l’amministrazione che non riesce a far fronte a un ingente problema come questo, ma una colpa sembrerebbe essere anche del consorzio a cui è stato affidato l’appalto.

il sottodimensionamento dello Stir di Caivano, ha costretto gli autocompattatori a file di ore per smaltire i rifiuti raccolti.

A quanto pare tra il comune di Torre del Greco e il Consorzio Ge.Ma. non sarebbe stato stipulato nessun contratto. Il sindaco ha così deciso di revocare il mandato all’attuale ditta e creare un nuovo appalto.

Non sono chiare le cause che hanno portato Palomba a questa decisione. Nel frattempo è stato nominato Merlino come dirigente pro-tempore della N.U. e con l’aiuto di Pietro De Rosa dovrà cercare una soluzione a una questione che aggrava la città ormai da tempo.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania