Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, brucia la villa comunale cittadina

A  fuoco le giostrine dei bambini

Torre del Greco, durante la notte è scoppiato un incendio presso la villa comunale cittadina. Secondo quanto riportato dal giornale “Il Mattino”, la causa dell’incendio sarebbe da ricollegarsi ad un corto circuito avvenuto proprio nell’area delle giostrine per i bambini e del bar. I vigili del fuoco sono stati prontamente allertati dai passanti e dai residenti dell’area; presente nell’area bar anche la donna che di notte fa la guardia al complesso, che per fortuna non ha riportato alcuna ferita.

Inizialmente la causa dell’incendio fu ricondotta al lancio di un petardo da parte di alcuni vandali, ipotesi subito smentita. «Si è trattato di un corto circuito all’impianto elettrico delle giostrine piccole che ha in gestione la famiglia Verde – ha detto Fausto Lunella – nulla di doloso. Fortunatamente niente di grave».

A quanto pare, non sembrerebbe essere il primo incendio dell’anno, dal momento che nella notte tra  il 31 dicembre e 1 gennaio, è scoppiato un grande rogo nell’isola ecologica di via del Lavoro, su cui si sta ancora indagando.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania