Torre del Greco, brucia la villa comunale cittadina

A  fuoco le giostrine dei bambini Torre del Greco, durante la notte è scoppiato un...

LEGGI ANCHE

A  fuoco le giostrine dei bambini

Torre del Greco, durante la notte è scoppiato un incendio presso la villa comunale cittadina. Secondo quanto riportato dal giornale “Il Mattino”, la causa dell’incendio sarebbe da ricollegarsi ad un corto circuito avvenuto proprio nell’area delle giostrine per i bambini e del bar. I vigili del fuoco sono stati prontamente allertati dai passanti e dai residenti dell’area; presente nell’area bar anche la donna che di notte fa la guardia al complesso, che per fortuna non ha riportato alcuna ferita.

Inizialmente la causa dell’incendio fu ricondotta al lancio di un petardo da parte di alcuni vandali, ipotesi subito smentita. «Si è trattato di un corto circuito all’impianto elettrico delle giostrine piccole che ha in gestione la famiglia Verde – ha detto Fausto Lunella – nulla di doloso. Fortunatamente niente di grave».

A quanto pare, non sembrerebbe essere il primo incendio dell’anno, dal momento che nella notte tra  il 31 dicembre e 1 gennaio, è scoppiato un grande rogo nell’isola ecologica di via del Lavoro, su cui si sta ancora indagando.

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare