Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, blitz in un’abitazione interamente video-sorvegliata, arrestato per droga un 35enne

Durante una perquisizione nell’abitazione in cui è domiciliato l’uomo in Via S. Gennariello, gli agenti hanno rinvenuto il materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e la somma di 665 euro

Torre del Greco – Gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato hanno tratto in arresto un 35enne ritenuto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante una perquisizione nell’abitazione in cui è domiciliato l’uomo in Via S. Gennariello, gli agenti hanno rinvenuto il materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e la somma di 665 euro.

Secondo quanto affermato dagli agenti, la perquisizione sarebbe avvenuta dopo una serie di indagini. Dopo la perquisizione, gli agenti  avrebbero posto sotto sequestrato l’impianto di video-sorveglianza. Infatti il 35enne aveva allestito sui lati dell’abitazione e sul solaio un’intero impianto di video-sorveglianza per inquadrare le vie dì accesso alla casa.

Continuando la perquisizione, gli agenti avrebbero rinvenuto nei pressi del pozzetto raccoglitore delle acque di scarico all’esterno dell’abitazione, diverse dosi di cocaina e un bilancino di precisione che l’uomo aveva gettato nello scarico all’arrivo degli agenti.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania