Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, auto finisce in una voragine: intervengono i pompieri

Torre del Greco, auto finisce in una voragine: intervengono i pompieri

Torre del Greco, la vicenda è avvenuta ieri pomeriggio in via Calastro, nell’area parcheggio della passeggiata Porto-Scala: un ‘auto , una Ford Focus, così come riportato dal giornale “il Mattino”, si sarebbe bloccata in una grande buca stradale. La spaccatura, che si trova proprio nei pressi di un parco per bambini, era già presenta da diverse settimane, aggravatasi poi, dal mal tempo di questi giorno, finendo per diventare un pericolo per gli automobilisti.

L’uomo che era al volante della vettura, ha perso il controllo di quest’ultima, non riuscendo più a recuperarlo. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno liberato l’auto dalla buca. Ad intervenire sul luogo ci hanno pensato i vigili del fuoco del vicinissimo comando distaccato di via Calastro,  liberando le ruote della Ford Focus rimaste incastrate nella voragine.

Dopo la vicenda è scoppiata una polemica sulle condizioni in cui versano Contrada Calastro e la passeggiata Porto-Scala : la passerella in legno è lesionata in diversi punti, il costone lavico che è franato lo scorso inverno è rimasto transennato per il pericolo di nuovi crolli e lungo tutto il waterfront ci sono sacchetti di spazzatura abbandonati ovunque.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania