Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, arrestato corriere della droga 17enne: era già noto alle forze dell’ordine

Torre del Greco, arrestato corriere della droga 17enne: era già noto alle forze dell’ordine

Non ancora maggiorenne con già diversi precedenti alle spalle. Un 17enne di Torre del Greco è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato del commissariato locale con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dagli accertamenti sarebbe emerso che il 17enne era già noto alle forze dell’ordine.
I poliziotti, in appostamento presso via Mortelle, hanno notato il minore mentre era a bordo di uno scooter. Alla vista degli uomini in divisa il giovane ha tentato la fuga imboccando però una traversa senza via di uscita. Abbandonato il ciclomotore, il ragazzo ha cercato di dileguarsi a piedi verso i campi.

Poco prima di essere bloccato, il 17enne ha tentato di liberarsi di un ovetto, con all’interno sette involucri, sigillati, contenenti della cocaina del peso di 5 grammi.
All’interno di un tovagliolo celato in una tasca del cappotto, sono stati trovati altri 0,7 grammi di marijuana e una somma 85,00 euro, presumibilmente frutto dell’attività illecita. A quel punto i poliziotti hanno deciso di controllare anche il suo appartamento, dove sono stati ritrovati e sequestrati 2.785 euro, suddivisi in banconote di vario taglio, un bilancino di precisione, un coltellino ed alcuni ovetti di una nota marca di cioccolato utilizzati per il trasporto della droga. Il minorenne è stato quindi arrestato e accompagnato presso il centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania