Quantcast

Banner Gori
auto carabinieri truffe foto free google
Sud - cronaca

Torre del Greco, arrestati fidanzati pusher: lei avvertita lancia la droga dal balcone

Torre del Greco, arrestati fidanzati pusher: lei avvertita lancia la droga dal balcone

Si tratta di una coppia di fidanzati di Torre del Greco. Lui è stato beccato in strada, dai carabinieri,  in possesso di droga, a quel punto ha avvertito al fidanzata “Stanno arrivando le guardie” e lei di conseguenza, ha lanciato il marsupio con la droga, dal balcone. Tutto inutile dal momento che le forze dell’ordine li hanno scoperti e arrestati entrambi.

Entrambi 20enne, lui è stato scoperto con addosso otto pezzi di hashish, lei nel marsupio aveva cercato di occultare 42 stecche di hashish e, nel seguito della perquisizione, sono stati scoperti anche 2 bilancini di precisione, un coltello usato probabilmente per tagliare la sostanza stupefacente, del materiale per il confezionamento come bustine di cellophane e 30 euro probabilmente provento di attività illecita.

I fidanzati pusher sono agli arresti domiciliari in attesa di presenziare al rito per direttissima. I fidanzati pusher sono agli arresti domiciliari in attesa di presenziare al rito per direttissima. I fidanzati pusher sono agli arresti domiciliari in attesa di presenziare al rito per direttissima. I fidanzati pusher sono agli arresti domiciliari in attesa di presenziare al rito per direttissima. I fidanzati pusher sono agli arresti domiciliari in attesa di presenziare al rito per direttissima.

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più