Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, due ex affiliati del clan Falanga arrestati per associazione mafiosa

Torre del Greco, due ex affiliati del clan Falanga, un uomo di 62 anni e una donna di 70 anni, arrestati per associazione di tipo mafioso

I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno dato esecuzione a due ordini di carcerazione emessi dalla Procura di Napoli a carico di altrettanti soggetti ritenuti ex affiliati al clan camorristico dei “Falanga”, che gestisce le attività illecite nella città corallina.
Arrestata Anna De Blasio, 70 anni, del luogo, già nota alle forze dell’ordine: dovrà scontare 2 anni, 10 mesi e 12 giorni di reclusione per associazione di tipo mafioso.
Arrestato invece in una comunità di Salerno, con l’ausilio dei carabinieri del posto, un 62enne di Portici anch’egli già noto alle forze dell’ordine: deve espiare 7 anni e mezzo di reclusione per associazione di tipo mafioso.
Gli arrestati sono stati tradotti nelle case circondariali di Santa Maria Capua Vetere e di Fuorni.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania