Torre del Greco, arrestate 8 persone per traffico di droga

Ecco tutti i particolari dell’operazione Torre del Greco, i carabinieri della città hanno smantellato un...

LEGGI ANCHE

Ecco tutti i particolari dell’operazione

Torre del Greco, i carabinieri della città hanno smantellato un traffico illecito di droga, nell’ambito di un’operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Ecco tutti i dettagli dell’operazione:

“Associazione finalizzata al traffico illecito di droga: otto arresti nel tardo pomeriggio. I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, alla guida del capitano Emanuele Corda, hanno eseguito otto ordini di carcerazione disposti dalla Corte d’Appello di Napoli per reato di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti risalente al 2011.

Gli arrestati, sette uomini e una donna, agivano nel territorio corallino e attualmente erano sette ai domiciliari uno libero. Dovranno scontare da 4 a 9 anni. Fino a poco fa caos fuori alla caserma Dante Iovino in via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.”

Tra gli arrestati anche una donna: è sempre più frequente il coinvolgimento delle donne nella vendita delle sostanze stupefacenti, tra cui molte incensurate, altre già note alle forze dell’ordine, e altre ancora mogli di boss della zona. E’ stata smantellata quindi un’associazione di traffico di droga, operante su tutto il territorio a partire dal 2011, e per giunta, ben organizzata. Prima degli arresti, 7 erano già ai domiciliari, in attesa della decisione definitiva. (Il Mattino)

Antonino Siniscalchi: Sorrento – Juve Stabia? Come sempre un derby importante e affascinante

Antonio Siniscalchi, giornalista de il Mattino, ci parla del prossimo match Sorrento- Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare