Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, appello choc alle coppiette del Vesuvio: “Mangiate i vostri preservativi”

L’appello è dei volontari che tengono pulito il Belvedere

Appello choc dei volontari che puliscono il Belvedere del Vesuvio alle coppiette che si appartano: “I preservativi mangiateli”. Nella città invasa da rifiuti ormai da mesi si allarga a macchia d’olio il fenomeno dei cittadini netturbini che da mesi stanno ripulendo autonomamente vari punti della città.

Un’iniziativa lanciata quest’estate da una ventina di volontari anonimi per il progetto ‘Torre pulita’ che sta coinvolgendo cittadini e commercianti di diverse zone del territorio. Ieri i residenti del Belvedere che porta al Vesuvio hanno ripulito l’area frequentata da auto di passaggio che, spesso, lanciano rifiuti dal finestrino o coppiette che si appartano nelle ore notturne.
Questo l’appello choc dei volontari, a firma di Caius Julius Caesar che è lo pseudonimo di uno dei responsabili del progetto: “Facciamo un appello alle coppiette che si appartano in zona.  Piatti sporchi, preservativi, fazzoletti, lerciume. Mangiateveli, dato che non scrutiamo differenza fra voi e i cassonetti dell’umido. Grazie ai nostri meravigliosi volontari”. Così come inviti a tenere la città pulita sui manifestini affissi sulle panchine da cui si guarda il panorama.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania