Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, anziano lascia la stufa accesa e scoppia un incendio

L’anziano è vivo per miracolo

Torre del Greco, è avvenuto un tragico incendio all’interno di una palazzina, all’ultimo piano, sita in via via Circumvallazione, a pochi passi dalla scuola Nazario Sauro. La casa appartiene ad una persona anziana che vive da solo: dalle prime ricostruzioni della vicenda, sembrerebbe che l’anziano sia uscito di casa per fare la spesa, lasciando la stufa a pellet accesa. In pochi minuti si è creata una nube nera che ha messo in allarme tutti i residenti della zona, che si sono recati in strada per la paura, riprendendo la scena con i propri cellulari.

Per poter spegnere l’incendio, che si stava propagando a macchia d’olio, ben 4 mezzi dei vigili del fuoco. Quando è esplosa la stufa l’uomo non si trovava in casa, ma terrorizzato dall’incendio, si era riparato dai nipoti. Dopo le operazioni di spegnimento i vigili del fuoco lo hanno accompagnato fuori dal palazzo pieno di fumo per calmarlo. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania