Torre del Greco, 534 chili di sigarette di contrabbando sequestrate dalla GdF

Il carico è stato rinvenuto in un centro sportivo della città La Guardia di Finanza...

LEGGI ANCHE

Il carico è stato rinvenuto in un centro sportivo della città

La Guardia di Finanza della compagnia di Portici hanno notato un’autovettura sospetta transitare in una zona periferica della città e hanno deciso di seguirla. Il sequestro è avvenuto a Torre del Greco dove i finanzieri hanno scoperto oltre 534 chili di sigarette di contrabbando.

Il veicolo ha varcato le soglie di un centro sportivo fermandosi davanti ad un locale adiacente ad un campo da calcio dove il conducente era sceso dalla vettura per caricare degli scatoloni con le sigarette illegali. I militari sono intervenuti immediatamente e durante la perquisizione del complesso hanno scoperto che il locale era adibito a deposito di sigarette di contrabbando, prive del contrassegno di Stato e presumibilmente destinate alla vendita a Torre del Greco e ai paesi limitrofi.
Al termine delle operazioni, oltre al sequestro delle sigarette di contrabbando, i militari della Guardia di Finanza hanno provveduto a porre sotto sequestro una autovettura, un cellulare e tutto il complesso sportivo formato da campi da calcio, spogliatoi, locale bar, docce e spogliatoi. Il contrabbandiere, invece, è stato arrestato dopo essere stato colto in flagranza di reato mentre il titolare dell’impianto sportivo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria competente.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare