Quantcast

polizia ischia napoli torre annunziata torre del greco
Sud - cronaca

Torre del Greco, 24enne aggredisce poliziotti: l’accaduto

Un 24enne di Torre del Greco è stato fermato dagli agenti di Polizia per i reati di resistenza, violenza, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale

Un giovane di 24 anni originario di Torre del Greco è stato fermato dagli agenti di Polizia del Commissariato di Torre del Greco per i reati di resistenza, violenza, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale.

I poliziotti, allertati dalla sala operativa, in seguito alla segnalazione proveniente da un dipendente di un ristorante-albergo che subiva minacce da un giovane che pretendeva di avere una camera, benché non vi fosse nessuna disponibilità. Giunti sul posto hanno prontamente visto che poco lontano da loro il giovane segnalato stava tenendo per il collo un altro uomo. Nel tentativo di liberare la vittima, gli agenti di Polizia sono stati colpiti dal 24enne, che appariva molto esagitato.

Bloccato e fatto entrare nella vettura di servizio, il giovane corallini ha continuato con la sua condotta, dapprima, minacciando i poliziotti e poi scalciando all’interno della stessa, colpendo il vetro della portiera e la protezione interna.

Ora il giovane originario di Torre del Greco si trova agli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima presso il Tribunale di Torre Annunziata.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania