Quantcast

carabinieri varcaturo napoli marano castellammare di stabia Boscotrecase trecase
Sud - cronaca

Torre del Greco, 19enne picchia la madre, un coetaneo e scatena una rissa: arrestato

Il ragazzo era già noto alle forze dell’ordine

Torre del Greco, la  vicenda è accaduta nel parcheggio Bottazzi dove un 19enne, trovato in possesso di hashish ha picchiato un coetaneo e la madre. Il ragazzo, residente in via Orlando e già noto alle forze dell’ordine, ieri sera ha scatenato il caos litigando e aggredendo persone innocenti nel Parco della movida e persino la madre, una volta tornato a casa. Il ragazzo è stato arrestato dai carabinieri, anche se per lui era già in atto l’obbligo di presentazione alla PG perché giudicabile per estorsione in ambito familiare.

La vicenda è avvenuta intorno alla mezzanotte di sabato, e le lite è accaduta per cause ancora da accertare, sta di fatto che ad avere la peggio è stato un 21enne  intervenuto per cercare di sedare gli animi, che ha poi riportato lesioni guaribili in 10 giorni. Tornato a casa il 19enne si è scagliato anche contro la madre  procurandole traumi guaribili in 5 giorni e danneggiando infissi e arredi. E’ stata la madre a chiamare i carabinieri, i quali sono intervenuti anche per sedare la seconda lite che stava nascendo sotto casa del 19enne quando vi si sono presentati il 21enne e un altro ragazzo, che andati fin li “a ragionare sul fatto”…

Ora il 19enne è in attesa del rito per direttissimo. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania