Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, “Walk of Life”: il Comune aderisce all’iniziativa della Fondazione Telethon

L’Amministrazione Comunale di Torre Annunziata aderisce alla “Walk of Life”.

La gara podistica di 15 km, organizzata dalla Fondazione Telethon e inserita nel calendario FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera), è giunta alla sua ottava edizione e si correrà a Napoli il prossimo 31 marzo.

La manifestazione prenderà il via il 30 marzo in piazza Plebiscito a partire dalle ore 11, con l’apertura del Villaggio Telethon che sarà animato da musica, sport e attività ludiche.

«L’adesione a questa iniziativa – spiegano gli assessori Mariano (Politiche Sociali) e Ruggiero (Cultura e Sport) – rappresenta un’occasione importante per sensibilizzare ulteriormente la cittadinanza sul tema della ricerca sulle malattie rare. Saremo presenti all’interno del Villaggio con un duplice scopo: la raccolta fondi per aiutare la ricerca e la promozione del patrimonio culturale del nostro territorio».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania