Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, voragine in via Ripuaria: pericolo per i residenti

Torre Annunziata, voragine in via Ripuaria: pericolo per i residenti

Torre Annunziata, in via Ripuaria, la strada sembra groviera, buche in ogni dove, e in maniera particolare, poco prima dell’intersezione con via Piombiera, nel territorio di Torre Annunziata, in zona Rovigliano, c’è una buca enorme.

Parliamo di una vera e propria voragine, abbastanza larga e profonda e a quanto pare, al suo interno c’è anche dell’acqua, e tutto ciò rende la situazione ancora  più fragile e pericolsa, dal momento che l’asfalto potrebbe crollare da un momento all’altro.

Come tutte le buche, e in maniera particolare questa che è un vera e propria voragine, è un rischio per i pedoni, soprattutto per i bambini e i residenti tutti, anche se in quella zona, a piedi, è difficile che qualcuno ci si trovi a passare.

La denuncia è arrivata tramite i cittadini che passano spesso in quella zona, e il tutto sarà inviato alle istituzioni competenti, che dovranno provvedere a sistemare il tutto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania