Sud - cronaca

Torre Annunziata, via Parini invasa dalla spazzatura: una vera discarica a cielo aperto

Torre Annunziata, via Parini invasa dalla spazzatura: una vera discarica a cielo aperto

Torre Annunziata, è in uno stato indicibile via Parini, a pochi passi dagli uffici comunali delle Politiche Sociali, dell’Ambito N30 e dell’asilo nido, dove è possibile vedere una vera e propria discarica a cielo aperto. A riportare la notizie è il giornale Torresette, secondo il quale a completare il tutto, oltre alla puzza disgustosa che si sente passando nella zona, anche la carcassa di un gatto, che secondo lo stato di decomposizione, dovrebbe trovarsi lì da giorni.

I residenti della zona sono stanchi di sopportare tutto questo, in maniera particolare le persone che abitano ai piani inferiori delle palazzine del quartiere, le quali sono costrette a tenere finestre e balconi chiusi per evitare che la puzza entri in casa, ma con il caldo che sopraggiunge, la cosa risulta essere difficile.

Gli incivili vengono a sversare i rifiuti durante la notte, quindi il più delle volte, rimangono impuniti. I residenti hanno fatto richiesta di una maggiore sorveglianza del quartiere, e di tutti gli altri, che sembrano essere diventati degli habitue per gli sversatori seriali: infatti anche piazza Ernesto Cesàro viene usata a mo di discarica, dove è stata trovata anche una padella, con ancora della pasta dentro.

Il problema è stato segnalato dallo stesso giornale Torresette, al presidente della PrimaVera, Carmine Borrelli, e all’assessore all’Ambiente, Floriana Vaccaro. Entrambi, i quali hanno assicurato, che i rifiuti verranno tolti a breve.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania