Torre Annunziata, vandali in azione in Villa Comunale: rubato lo scivolo, polemiche sulla sicurezza

Vandali in azione  a Torre Annunziata, in Villa Comunale: rubato lo scivolo, polemiche sulla sicurezza....

LEGGI ANCHE

Vandali in azione  a Torre Annunziata, in Villa Comunale: rubato lo scivolo, polemiche sulla sicurezza. Sannino:”Servono più controlli”

Non hanno avuto remore alcuni teppisti di Torre Annunziata che nella notte hanno rubato lo scivolo nella villa comunale. A dare l’allarme, stando a ciò che si apprende da Metropolis, è stata la presidente della seconda commissione, la consigliera comunale Maria Grazia Sannino che ha denunciato l’episodio. Non sarebbe la prima volta che si verificano episodi di vandalismo e al momento i caschi bianchi stanno visionando anche le telecamere interne alla villa per analizzare e comparare le immagini catturate la scorsa notte per risalire ai colpevoli del furto. Nel frattempo, la stessa Sannino, in collaborazione con i vigili urbani e l’assessore Gaetano Veltro, ha avviato la messa in sicurezza della giostra che potrebbe rappresentare un pericolo per i bambini: «Per ora siamo riusciti a evitare che qualche bambino si facesse male e la giostra è off limits – conclude la consigliera comunale – ma come commissione stiamo lavorando ad un piano di intervento e miglioramento dei servizi nella villa comunale».
I vandali, in questi mesi, hanno causato problemi anche in altre parti della città, non risparmiando neanche opere storiche come il Monumento ai Caduti ripulito appena qualche giorno fa dai volontari.

Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare