Quantcast

carabinieri varcaturo napoli marano castellammare di stabia Boscotrecase trecase
Sud - cronaca

Torre Annunziata, uomo vicino al clan Gionta evade dai domiciliari: arrestato

Torre Annunziata, uomo vicino al clan Gionta evade dai domiciliari: arrestato

Torre Annunziata, un uomo ritenuto vicino al clan Gionta è evaso dai domiciliari ed è stato sorpreso da i carabinieri in strada. Si tratta di Raffaele Abbellito, 46enne vicino al clan Gionta e conosciuto negli ambienti come “Ciaciello”, è stato sorpreso dai militari poco lontano da casa, nel quartiere Murattiano, e si è giustificato dicendo di essere sceso solo per buttare la spazzatura.

L’uomo ha riferito agli agenti di aver evaso i domiciliari “solo per buttare la spazzatura”; il tutto accaduto lunedì sera, durante i controlli in zona Quartiere Murattiano da parte dei carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, guidati dal maggiore Simone Rinaldi, i militari dell’Arma hanno incontrato Abbellito in via Mazzini, a piedi, mentre passeggiava poco distante dalla sua abitazione.

Abbellito è stato arrestato per evasione dai domiciliari. Ieri mattina, il giudice Luisa Crasta del Tribunale di Torre Annunziata ha convalidato l’arresto e, su richiesta dell’avvocato Ciro Ottobre, ha disposto il nuovo trasferimento ai domiciliari per Abbellito.

Il nome del 46enne compare in diverse inchieste dell’Antimafia. L’ultimo arresto risaliva allo scorso anno, quando finirono in manette gli esattori del pizzo del clan Gionta. Come riportato dal giornale “Torresette”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania