Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, truffa ai danni della Sanità campana: “Gallina dalle uova d’oro per tanti malfattori”

Torre Annunziata, truffa ai danni della Sanità campana, i Verdi: “Gallina dalle uova d’oro per tanti malfattori, ottimo lavoro delle Fiamme Gialle”

Ennesima truffa ai danni della sanità campana, la gallina dalle uova d’oro per tanti malfattori. La vicenda del centro medico di Torre Annunziata dove la guardia di finanza ha posto sotto sequestro d’urgenza i macchinari risultati oggetto di compravendita a un prezzo non congruo, tra due società riconducibili allo stesso amministratore, è un ulteriore affronto a tutti i cittadini. I truffatori stiano fuori dalla Sanità. Chi si macchia di questi reati sia interdetto da convenzioni e bandi pubblici”. Queste le parole di Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, che ha commentato la notizia pubblicata da i colleghi de ilMattino, sulla compravendita illecita di macchinari ospedalieri scoperta dalle forze dell’ordine.
Ottimo lavoro della Guardia di Finanza – ha precisato Borrelli – ma ora tocca alla Sanità pubblica trovare il sistema per sbattere le porte in faccia ai disonesti”.

Le fiamme gialle hanno sequestrato vari macchinari diagnostici e altri dispositivi medicali, i quali erano stati fraudolentemente nel 2012 ceduti, ad un prezzo assolutamente non congruo, dalle citate società ad un nuovo centro medico, che all’epoca amministrato dallo stesso rappresentante legale.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania