Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, trovata pistola sepolta in un fondo agricolo: la polizia indaga

Si tratterebbe di una “Python 357 Magnum”

Torre Annunziata, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre, questa mattina hanno trovato, nell’ambito di una serie di indagini tenuta sul territorio, un revolver marca “Python 357 Magnum” leggermente arrugginita ma perfettamente funzionante e 55 cartucce “CBC 357 Magnum”. La pistola è stata trovata all’interno di un fondo agricolo, il tutto era sotterrato ad una profondità di circa 20/30 centimetri ed avvolto in un involucro di plastica a sua volta contenuto in una busta.

Gli agenti,  agli ordini del dirigente Claudio De Salvo, hanno eseguito diversi controlli, sia sul fondo agricolo, sia sull’arma per cercare di capire chi sia il vero fruitore del fondo agricolo e se si tratti dell’effettivo proprietario dell’arma.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania