Sud - cronaca

Torre Annunziata, trans in auto con droga e un 75enne non si ferma al posto di blocco: i dettagli

Torre Annunziata, trans in auto con droga e un 75enne non si ferma al posto di blocco: i dettagli

Torre Annunziata, sono emersi dei dettagli riguardo l’uomo di 51 anni, Michele R, che nella serata di lunedì, nella rotonda di via Plinio a Torre Annunziata, al confine con Boscoreale e Pompei, non si è fermato al posto di blocco della polizia, mettendo su un vero e proprio inseguimento. Come riportato dal giornale “Il Mattino”, si tratterebbe di un trans, residente a Pompei, che nella propria auto, una Lancia Musa, era in compagnia di un cliente di 75 anni, e in più il 51enne, nascondeva anche 3,8 grammi di cocaina, e in più è stata trovata anche della sostanza da taglio, stupefacente per altri 37 grammi. Nella folle corsa in direzione Pompei, il 51enne che lavora come parrucchiere proprio nella città mariana ha lanciato dal finestrino un pacchetto contente la droga.

La macchina di R. è stata raggiunta dopo circa un chilometro, ma l’uomo alla guida, per evitare di essere bloccato, ha effettuato una manovra brusca andando a finire contro l’auto della Polizia, che si è danneggiata per l’impatto. La vettura guidata dal 51enne, intestasta alla sorella, è stata sequestrata come si come la droga. L’uomo sarà giudicato con rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania