Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, si contendono un ragazzo: lite finisce a bottigliate

Lite a colpi di bottiglie a Torre Annunziata: due donne si contendono lo stesso uomo, la rissa finisce in ospedale

Due donne si contendono lo stesso uomo. A Torre Annunziata va in scena il “tradizionale” copione di una sceneggiata che in molti attribuiscono al carattere focoso delle donne del sud. Questa volta però la lite è degenerata mettendo in pericolo l’ incolumità di entrambe: è bastato uno sguardo di troppo, racconta oggi il Metropolis, per alimentare la violenza all’ interno di uno degli stabilimenti balneari in viale Marconi nella serata di domenica. Doveva essere una passeggiata tranquilla, in compagnia del fidanzato e degli amici. Una serata che però è terminata in un letto dell’ospedale di Sant’ Anna – Madonna della Neve di Boscotrecase. Stando a quanto emerso, le due donne si sarebbero affrontante brandendo dei cocci di bottiglia, utilizzati come arma, ferendosi a vicenda. Fortunatamente le ferite riportate non sarebbero gravi.

Intanto gli esercenti e i titolari degli stabilimenti della zona non ci stanno e sono preoccupati: la stagione estiva è stata inaugurata nel peggiore dei modi, da qui è nato l’appello-invito ai giovani «a rispettare le regole e a non abusare di alcolici: noi saremo vigili ma da soli possiamo fare poco».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania