Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, a setaccio rione Penniniello: 50 poliziotti impegnati nell’operazione

Torre Annunziata, a setaccio rione Penniniello: sequestri e arresti ad opera di 50 poliziotti

Uno spacciatore arrestato, una persona denunciata per l’istallazione abusiva di un cancello con annesso sistema di videosorveglianza, 60 persone controllate. È il bilancio di un’ampia operazione di controlloeffettuata dagli agenti del commissariato di Torre Annunziata (Napoli). 50 poliziotti (del commissariato locale, del reparto prevenzione crimine Campania e delle unità cinofile della Questura di Napoli) hanno effettuato una vasta operazione nel rione Penniniello, passando al setaccio l’intero quartiere.
Arrestato un uomo di 67 anni, trovato in possesso di un quantitativo di cocaina che, opportunamente confezionata, avrebbe raggiunto le 200 dosi. Sequestrati tre bilancini di precisione e 700 euro in contanti. Denunciato in stato di libertà un uomo che aveva installato abusivamente un cancello in ferro a protezione della propria abitazione, vigilata a sofisticato impianto di videosorveglianza. Effettuate sei perquisizioni, 60 le persone controllate di cui 45 con precedenti.

(ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania