Quantcast

Guardia Costiera, prodotti ittici
Sud - cronaca

Torre Annunziata, sequestrati oltre cento kili di prodotti ittici: i dettagli

Blitz della Guardia Costiera a Torre Annunziata, sequestrati oltre cento kili di prodotti ittici

Oltre cento chilogrammi di prodotti ittici sono stati posti sotto sequestro dalla Guardia Costiera di Torre Annunziata. L’operazione eseguita nelle prime ore del mattino di domenica 15 aprile dagli uomini della Guardia Costiera di Torre Annunziata guidati dal comandante Alberto Comuzzi, e con il supporto dei veterinari dell’Asl Na 3 Sud.

Il blitz è partito sul lungomare Caracciolo, ed è proseguito lungo la strada che costeggia il Porto, e via Roma. Sono stati sorpresi a vendere frutti di mare e pescato in strada diversi ambulanti abusivi. I fermati vendevano su banchetti di fortuna e in contenitori poco igienici, prodotti esposti allo smog, agli insetti e agli agenti atmosferici. Sequestri prodotti ittici per un totale di 110 kg, l’intero quantitativo è stato distrutto su ordine della Procura della Repubblica e tramite affondamento nelle acque del porto oplontino

I quattro venditori abusivi sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per vendita ambulante non autorizzata e violazione delle norme di carattere igienico-sanitario.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania