Quantcast

guardia di finanza fiamme gialle scafati salerno
Sud - cronaca

Torre Annunziata, scena da film, scappa dalla finanza e abbandona la moglie in macchina

Rocambolesco inseguimento a Torre annunziata

Torre Annunziata – Poco dopo le 22 di ieri sera la cittadina di Torre Annunziata è stata scena di un inseguimento tra la guardia di finanza e un uomo sfuggito ai controlli.

L’uomo non si sarebbe fermato “Alt” degli agenti ed è partito subito l’inseguimento.

Tutto sarebbe iniziato mentre l’uomo viaggiava a bordo della sua fiata ad alta velocità ignorando che ci fosse un blocco all’uscita dell’autostrada Torre Annunziata Sud.

Invece che rispettare il comando di fermo degli agenti ha deciso di scappare. L’inseguimento si è fermato nei pressi di Piazza Papa Giovanni XXIII, nelle vicinanze della Basilica dell’Annunziata, dove l’auto si è schiantata.

Nell’incidente vengono coinvolte altre tre auto, ma il fuggitivo esce dalla vettura inseguito, ma decide di continuare la sua corsa a bordo di un’altra.

A bordo della macchina abbandonata vi era la moglie del fuggiasco, una donna di 40 anni.

La donna, condotta in caserma,  in stato di shock è stata perquisita da un’infermiera. La 40enne abbandonata nascondeva nella borsa 5 mila euro.

La donna si è  rifiutata di dare le sue generalità e quelle del marito, ma poi presa dallo sconforto inizia a dire che era originaria del napoletano.

I due si erano lasciati, ma lui voleva tentare di riappacificarsi.

Non ha però spiegato il motivo dell’appuntamento proprio a Torre Annunziata e della provenienza dei soldi ritrovati nella borsa.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania