Torre Annunziata, rubava all’interno delle auto in sosta: condannato a due anni

Torre Annunziata, rubava all’interno delle auto in sosta: condannato a due anni Torre Annunziata, è...

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, rubava all’interno delle auto in sosta: condannato a due anni

Torre Annunziata, è stato condannato A. Della Grotta, pregiudicato di 49 anni, residente a Torre Annunziata. L’uomo era stato arrestato di nuovo la scorsa settimana perchè beccato a rubare all’interno delle macchine in sosta, in via Roma, poco distante dalla sua abitazione. Il 49enne aveva scelto, per il suo furto, una  Volkswagen Golf, da cui aveva portato via lo stereo, un paio di occhiali, un paio di scarpe antinfortunistica e un lettore mp3, per un totale di circa 900 euro di refurtiva.

Della Grotta era stato notato da una pattuglia oplontina, che stava effettuando dei controlli sul territorio, di conseguenza era scattato subito l’arresto. La condanna è arrivata ieri, dove il Tribunale di Torre Annunziata, ha  condannato Della Grotta a 2 anni di reclusione.

L’uomo però non era nuovo a questo tipo di attività illecite, infatti proprio pochi mesi fa era stato arrestato e condannato perchè aveva forzato la portiera di una Lancia Y parcheggiata lungo via Vittorio Veneto, non per derubare al suo interno, ma per potere via l’auto stessa.

Della Grotta è il fratello di due personalità riconducibili al clan Gionta: si tratta di Luigi e Raffaele, detto ‘o guappone.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare