Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, ritorna a casa il rider Francesco che perse mezza gamba in un incidente sul lavoro

Torre Annunziata, ritorna a casa il rider Francesco che perse mezza gamba in un incidente sul lavoro

Torre Annunziata, Francesco, il rider che perse una gamba in un incidente stradale a Milano, a fine turno di lavoro, finalmente dopo due mesi e mezzo di ricovero ospedaliero,è tornato a casa. Il suo calvario inizia il 17 maggio scorso quando, in sella al suo scooter, cade per strada e mezza gamba gli rimane incastrata sotto ad un tram. 

Ma non si è mai perso d’animo, primo di tre fratelli, Francesco è sempre stato un grande sportivo. Da adolescente era campione italiano di nuoto per salvamento, aveva il sogno di fare il bagnino. Poi invece gli studi, l’arruolamento in Marina e infine, due anni fa, la venuta a Milano, per lavorare. ma la convalescenza la farà a casa, tra il calore dei suoi familiari, dei parenti e degli amici.

Come riportato dal giornale “Torresette”, ecco le parole della zia di Francesco, Angela: «Mio nipote è tornato finalmente a casa. Il percorso di recupero è ancora lungo e duro, ma Francesco è un esempio di forza e di coraggio»..

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania