Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, ratti per le strade della città, Comune:” Effettuata derattizzazione”

Comunicato del comune di Torre Annunziata

Torre Annunziata – Il comune informa la cittadinanza, dopo le varie segnalazioni da parte dei cittadini, che sono state inoltrate le segnalazioni all’Asl.

Secondo il comunicato comunale, sul territorio è stata già effettuata una disinfestazione e derattizzazione secondo un calendario stabilito dal Dipartimento di Prevenzione Servizio Igiene e Sanità pubblica.

Ecco il comunicato:

Da alcuni giorni stiamo ricevendo lamentele da parte dei cittadini sulla presenza di ratti in alcune zone della città e la richiesta di intervento da parte del Comune. Come ente abbiamo provveduto ad inoltrare le vostre segnalazioni all’Asl ma nel frattempo vogliamo tranquillizzarvi. Sul nostro territorio è stata già effettuata una disinfestazione e derattizzazione secondo un calendario stabilito dal Dipartimento di Prevenzione Servizio Igiene e Sanità pubblica. La ditta incaricata dall’Asl ha già provveduto, come in tutti i comuni, ad interventi su tutto il nostro territorio. Per opportuna chiarezza e trasparenza condividiamo con voi le date comunicateci dall’Asl.
– Disinfestazione ovicida-larvicida: 18 e 19 luglio, 22 e 23 agosto, 12 e 13 settembre;
– Disinfestazione larvicida – adulticida: 31 luglio e 4 settembre
– Derattizzazione: 18 e 19 luglio, 22 e 23 agosto, 12 e 13 settembre, 14 e 15 novembre.

Inoltre, l’Amministrazione Comunale ha richiesto all’Asl di anticipare alcuni degli interventi in calendario.

In tutti gli interventi di pulizia gli operatori della ditta sono assistiti anche da una pattuglia di agenti della polizia municipale. Questa amministrazione continuerà comunque a raccogliere le vostre segnalazioni.”

 

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania