Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, rapinata una sala slot a Corso Umberto: i dettagli

Torre Annunziata, rapinata una sala slot a Corso Umberto: i dettagli

Torre Annunziata, terrore all’interno della sala giochi Slot Games di corso Umberto I, nei pressi dell’incrocio con via Tagliamonte. La sala in questione è stata rapinata da banditi che hanno portato via una macchinetta cambiasoldi . I ladri sarebbero due uomini, che armati di spranghe di ferro, hanno fatto irruzione all’interno del locale intorno alle 4 della notte. Dopo aver minacciato il titolare,  i due hanno portato via con forza la macchinetta, caricandola in una vettura. I ladri si sono dileguati nel nulla, grazie anche alla complicità del buio.

In totale il danno economico apportato, è quantificabile a mille euro, cioè al valore del bottino; per quanto riguarda i danni provocati dall’irruzione nell’attività commerciale, non sono stati pochi.  Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, guidati dal maggiore Simone Rinaldi, che sono già sulle tracce dei malviventi. Nelle indagini verranno visionati anche alcuni filmati delle telecamere presenti nei pressi del luogo della rapina. (Torresette)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania