Torre Annunziata: rapina nella notte. La vittima è un imprenditore della zona

Torre Annunziata, rapina a mano armata nella notte. La vittima è un noto imprenditore edile...

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, rapina a mano armata nella notte. La vittima è un noto imprenditore edile della zona torrese. Probabilmente i malviventi conoscevano le abitudini dell’uomo.

Nella notte di Giovedì 6 Dicembre, un noto imprenditore edile di 50 anni , dopo aver parcheggiato la sua auto in Via Fusco, si trova una pistola puntata  alla testa. Due malviventi erano in attesa dell’imprenditore, nei pressi della sua abitazione. Minacciando l’uomo con la pistola gli chiedono, con tono severo, l’orologio ed il portafoglio. I due ladri non scherzano e per dimostrare le loro vere intenzioni colpiscono l’imprenditore alla testa, con il calcio della pistola.

I due banditi scappano a bordo del loro scooter con un ricco bottino: il portafoglio e l’orologio dal valore di 5mila euro. La vittima, ancora sotto choc, chiama i Carabinieri. Poco dopo l’uomo viene soccorso anche da un’ambulanza. Le indagini sono ancora in corso, si spera in un aiuto da parte delle immagini di videosorveglianza.

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare