Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Torre Annunziata, pubblicato il bando “Benessere Giovani”

Pubblicato il bando di selezione per venti giovani nell’ambito di “Benessere Giovani”, l’iniziativa finanziata dalla Regione Campania

Il comune di Torre Annunziata, capofila del progetto “Facciamo l’Impresa”, organizza tre laboratori in partnership con il Comitato Provinciale Arcigay, l’Arci Mediterraneo Impresa Sociale, il Gruppo Legambiente Volontariato “Giancarlo Siani” e Servizi e Sistemi Innovativi.

«Il progetto – spiega l’assessore alle Politiche Giovanili, Floriana Vaccaro – consentirà di realizzare attività volte alla valorizzazione dei giovani residenti in Campania, di età compresa tra i 16 e i 35 anni, attraverso tre macro attività pensate proprio per rispondere alle esigenze di questa fascia della popolazione. Al termine dei laboratori, in collaborazione e con il supporto dei soggetti partner, sarà organizzato uno stage della durata di tre mesi. Invito i giovani a partecipare alla selezione – conclude Vaccaro -. In questo modo  potranno vivere importanti esperienze formative e apprendere nozioni e competenze utili per l’accesso al mondo del lavoro».

La sede individuata per i laboratori è quella del Centro Polifunzionale di via Dante, 6 a Torre Annunziata.

La domanda di partecipazione e la documentazione necessaria per poter partecipare al Bando sono disponibili sul portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it. Il termine ultimo per presentare l’istanza è martedì 29 gennaio 2019.

Print Friendly, PDF & Email
loading...

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat