Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, pubblicato avviso per la gestione dei centri per anziani

Alle associazione sarà dato il compito di gestire la distribuzione mensile dei pacchi alimentari

Torre Annunziata, pubblicato l’avviso riguardante la gestione dei centri polivalenti per anziani di via Settermini e di via Poerio. Secondo quanto previsto, il progetto avrà la durata di un anno (rinnovabile per altri dodici mesi) e sarà coordinato dall’Ufficio di Piano del comune di Torre Annunziata. Con il comune collaboreranno anche le associazioni di volontariato presenti sul territorio, alle quali sarà affidata la gestione degli spazi riservati alla terza età e la distribuzione mensile dei pacchi alimentari.

La domanda di partecipazione e il progetto, dovranno essere inviati all’Ufficio Protocollo Generale di corso Vittorio Emanuele III, 293 entro e non oltre le ore 12 di martedì 12 marzo. Potranno partecipare tutte le associazioni presenti sul territorio e iscritte all’Albo Regionale da almeno sei mesi, anche in forma associata, e che abbiano maturato una certa esperienza con gli anziani.

Per altre informazioni, sul sito del comune è presente l’avviso da poter consultare:  www.comune.torreannunziata.na.it..

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania