Quantcast

tribunale Torre Annunziata castellammare di stabia torre del greco
Sud - cronaca

Torre Annunziata, processo Rampa Nunziante: udienza rinviata per l’amministratore di condominio

Crollo di Rampa Nunziante: il processo verrà accorpato con gli altri due

Torre Annunziata, è stato dato il via al processo di Rampa Nunziante, per il crollo del palazzo al civico 15, avvenuto il 7 luglio del 2017 e che causò la morte di 8 persone. In base alla decisione presa dal giudice  Francesco Todisco, è stata rinviata la sola udienza che riguarda Roberto Cuomo, che aveva chiesto il giudizio immediato, perché si tratta di procedimento connesso con altri due processi , ovveroquello a Massimiliano Lafranco, oggi dinanzi al gup Mariaconcetta Criscuolo, e l’altro che si terrà il 28 febbraio con il giudice Luisa Crasta. Con molta probabilità il processo verrà accorpato con gli altri due che avverrà il 6 marzo.

Per il momento, il giudice ha accolto le richieste di costituzione di parte civile da parte dei familiari, proprietari dello stabile accanto e il Comune di Torre Annunziata, rappresentato dall’avvocato, con il sindaco Vincenzo Ascione presente in aula Siani. (Torresette)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania