Sud - cronaca

Torre Annunziata, premiati 4 agenti della polizia durante la festa dei 166 anni della fondazione del Corpo

Torre Annunziata, premiati 4 agenti della polizia durante la festa dei 166 anni della fondazione del Corpo

Torre Annunziata. Ieri si è tenuta la festa per i 166 anni della fondazione dei Corpo della Polizia di Stato. Alla festa di ieri,  sono stati premiati ieri anche quattro agenti in servizio al Commissariato di Torre Annunziata, guidato dal primo dirigente Vincenzo Gioia e dalla vicequestore Elivirà Arlì.

Si tratta del Vice Sovrintendente Salvatore Guastafierro, che ha ottenuto la promozione per merito straordinario per l’arresto del latitante Aldo Agretti, avvenuto nel 2016; l’Assistente Capo Fabio Natalizio è stato promosso per merito straordinario per l’arresto di un rapinatore nel 2015; l’Assistente Capo Salvatore Amitrano, già atleta olimpionico (Sidney 2000 e Atene 2004 – canottaggio) per le Fiamme Oro e plurimedagliato, ha ricevuto la benemerenza dal Ministero degli Interni per il salvataggio di una persona nel corso di un incendio nel 2017. Ed infine all’Assistente Capo Catello Suarato è andata una benemerenza dal Ministero degli Interni per il salvataggio di una persona in un incendio in un appartamento nel 2011.

Insomma, in una città come Torre Annunziata, dove non si fa altro che parlare del tasso di criminalità alto e in stato di crescita e di molto altro ancora, finalmente emergono notizie come questa, che ti fanno pensare che nulla è ancora perduto e che tanto c’è da fare e si può ancora fare per la città, e che soprattutto, ci sono persone in grado di poter rialzare le sorti di una città bella come quella oplontina.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania