Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, posti auto occupati con sedie e bacinella

Il web si scatena: “Tanto chi controlla?”

Vuoi avere il posto auto assicurato? A Torre Annunziata puoi! Grazie a delle sedie e ad una bacinella, un/a cittadino/a oplontino, è riuscito/a a mantenere il posto auto. La foto sta facendo il giro del web, su i vari gruppi di denuncia cittadini.

Così scrive il cittadino che ha denunciato il fatto:

Volete impossessarvi di un posto auto pubblico?  A Torre si può: tre sedie sfondate e una bagnarola e voila il posto è riservato! Tanto, chi controlla?Via Gino Alfani

 

Il tutto è accaduto questa mattina  via Gino Alfani dove qualcuno, per trovare il parcheggio libero sulle strisce bianche, data la difficoltà di trovare parcheggio e per non piazzarla sulle strisce blu, dovendo poi pagare la sosta, si è attrezzato in questo modo. Non è mancata l’ironia dal web:

Un modo per trovare subito parcheggio? A Torre si può, tre sedie sfondate e una bagnarola et voilà, il posto è riservato. Tanto, chi controlla?

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania