Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, patteggiano i due pregiudicati che rapinarono l’ufficio postale di Torre del Greco

Condanna a 4 anni per due pregiudicati di Torre Annunziata che vennero arrestati dai Carabinieri in seguito ad una rapina ad un ufficio Postale

Erano stati arrestati dai Carabinieri lo scorso 28 febbraio, a Torre del Greco, dove avevano tentato di rapinare  l’ufficio postale di Santa Maria la Bruna, fallendo miseramente il colpo. Ora, secondo quanto riferito da Torresette, i due maldestri ladri, originari di Torre Annunziata, avrebbero patteggiato una condanna a quattro anni e quattro mesi di reclusione.

F. Immobile, 30enne, e V. Agnello, 31 anni, entrambi pregiudicati, erano finiti subito in manette, mentre tentavano di tornare a casa dopo la rapina fallita. I carabinieri di Torre del Greco, infatti, erano prontamente intervenuti ed avevano sventato il colpo alle Poste. I due avrebbero tentato la rapina verso le 12:30, quando l’ufficio era pieno di clienti. Dopo una maldestra fuga, i due rapinatori non sono riusciti a dileguarsi e sono stati fermati in Via Nazionale.
Immobile (difeso dall’avvocato Lisa Nastri) e Agnello (avvocati Michele Riggi e Simonetta Vitielloavrebbero confessato e, in accordo con il pm Rosa Annunziata della Procura di Torre Annunziata, avrebbero patteggiato la loro condanna dinanzi al gup Mariaconcetta Criscuolo del Tribunale oplontino. Immobile – che era già agli arresti domiciliari per altri reati – ha ottenuto il beneficio dei domiciliari in una comunità per scontare la sua pena, mentre Agnello resterà ancora in carcere.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania