Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, ordinanza sulla viabilità: istituito senso unico a via Piombiera

Torre Annunziata, ordinanza sulla viabilità: istituito senso unico a via Piombiera

Ordinanza del comandante della Polizia Municipale di Torre Annunziata, Enrico Ambrosetti, per dispositivi sulla viabilità in via sperimentale.

A partire dalla mattinata di martedì 26 giugno, verrà istituito il senso unico di marcia in via Piombiera (zona Rovigliano), nel tratto che vadall’intersezione con via Ercole Ercole fino a quella con via Provinciale Schiti. Sarà, inoltre, vietata la sosta e la fermata sul lato destro della carreggiata nella direzione di marcia Salerno-Napoli e interdetto il transito per tutti gli autocarri aventi peso complessivo a pieno carico di 3,5 tonnellate.

La decisione di adottare il provvedimento, seppur in via sperimentale, è conseguente alle numerose istanze presentate dai cittadini residenti per i problemi quotidiani legati alla viabilità ordinaria.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania