Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, operazione strade sicure, più di 20 multe

Torre Annunziata, strade sicure

Parte a Torre Annunziata un controllo atto ad eliminare il parcheggio selvaggio dei cittadini.

Nella mattinata di oggi gli agenti della Polizia urbana ed il capitano Enrico Ambrosetti, hanno sanzionato oltre 20 vetture in divieto di sosta lungo via Marconi, due delle quali, con targa straniera, sono state sequestrate.

Secondo le dichiarazioni rilasciate da un agente della municipale a Torresette:

“Per quanto riguarda le auto con targa straniera ultimamente stiamo assistendo ad un fenomeno molto diffuso non solo qui a Torre. Molti automobilisti, per lo più dell’Europa dell’est, ben consapevoli che per notificare loro una multa bisogna dar luogo a procedure burocratiche molto complesse e tempi lunghissimi per le notifiche, parcheggiano le auto dove meglio credono, sperando così di farla franca. A noi non restano che due alternative: o aspettare il trasgressore vicino all’auto, oppure fare rimuovere l’automezzo dal carro attrezzi”.

In vista del caldo estivo i cittadini  e i turisti in cerca di un refrigerio, già stamane hanno avuto difficoltà a trovare un parcheggio libero, infatti sin dalle prime ore della mattinata di oggi era impossibile trovare un posto per parcheggiare.

 

Dionisia Pizzo

Fonte: torresette

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania