Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, lite tra vicini di casa al Parco Penniniello: spara al cane e lo ferisce

Torre Annunziata, lite tra vicini di casa al Parco Penniniello: spara al cane e lo ferisce

Torre Annunziata, ennesima lite scoppiata  al Parco Penniniello, quartiere di edilizia popolare di Torre Annunziata. Due vicini di casa, pregiudicati della zona, per motivi futili e di vicinato, hanno litigato ferocemente. Uno degli uomini, che possedeva un cane, di esemplare pitbull, si sarebbe presentato alla porta del vicino con il cane al guinzaglio, aizzandolo. L’altro, forse per difendersi, ha estratto una pistola, sparando il cane ad una zampa.

Come riportato dal giornale “Il Mattino”, sull’accaduto stanno investigando i poliziotti di Torre Annunziata, guidati dal vicequestore Elvira Arlì, che hanno già recuperato e sequestrato la pistola, ritrovata all’interno di un’auto. L’uomo che ha sparato è stato denunciato a piede libero per detenzione illegale di arma da fuoco e per danneggiamento di animali altrui, reato quest’ultimo punito con la reclusione fino a un anno.

Per quanto riguarda il cane, per fortuna, dopo essere stato soccorso e medicato da un veterinario, non è in pericolo, in quanto il proiettile esploso gli ha trafitto una zampa, senza causare danni ulteriori.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania