Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, lite tra minorenni a Piazza Ernesto Cesaro

La lite avrebbe motivazioni passionali

Torre Annunziata, nella serata di ieri sera è avvenuta una lite tra minorenni nella centralissima piazza Ernesto Cesaro. La lite, scoppiata tra ragazzini di 16 anni, avrebbe motivi passionali, accaduta per via di una ragazza. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, infatti, un ragazzo avrebbe fatto qualche apprezzamento spinto nei confronti di una ragazza, e da lì sarebbe accaduta la scazzottata, dove il ragazzo in questione, in minoranza, ha avuto la peggio, rimediando una ferita alla testa, essendo stato colpito, probabilmente, con un casco.

I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, giunti sul posto, hanno sedato la lite e ricostruito la vicenda in base alle testimonianze dei ragazzini, che sembrerebbero coincidere tutte.  I tre giovani sono stati identificati e tutti segnalati alla Procura per i Minorenni di Napoli, che poi deciderà se denunciarli a piede libero.
Il ragazzo ferito è stato trasportato e medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Boscotrecase, dove gli è stata data una prognosi di 10 giorni. (Il Mattino)
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania