Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, lavori al porto: De Luca elogia la città e il sistema portuale

Torre Annunziata, lavori al porto: De Luca elogia la città e il sistema portuale

Torre Annunziata, grande soddisfazione da parte del Presidente del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per il completamento dei lavori di restyling presso il porto della città oplontina. I lavori in questione sono stati finanziati dalla Regione con oltre 30 milioni di euro tramite fondi europei. Il Presidente non ha potuto presenziare all’inaugurazione a causa di alcuni impegni, ma in sua rappresentanza è giunto l’assessore alla Legalità, Franco Roberti.

De Luca non ha però voluto evitare commenti di vanto sulla vicenda: “Una giornata importante, un altro esempio di concretezza. Si tratta di un grande intervento su cui abbiamo subito puntato di slancio e che continueremo a seguire insieme al sindaco Vincenzo Ascione con grande attenzione, secondo cronoprogramma, fino al completamento del piano che prevede una serie di opere e infrastrutture fondamentali per lo sviluppo e il futuro di Torre Annunziata”. Affermando, in conclusione, l’importanza dal punto di vista strategico, del porto oplontino, che ha una funzione centrale nel sistema portuale regionale. (Fonte Torresette).

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania