Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, i lavoratori del Cmo: “Siamo preoccupati per il nostro futuro”

Torre Annunziata, i lavoratori del Cmo: “Siamo preoccupati per il nostro futuro”

Torre Annunziata, è stata organizzata un’assemblea da parte dei lavoratori del Cmo: oltre 70 dipendenti del centro polispecialistico si sono incontrati, venerdì pomeriggio, nell’area parcheggio della struttura in via Roma per confrontarsi sulla vicenda giudiziaria che riguarda l’azienda per la quale lavorano.

Ricordiamo che la struttura di medicina nucleare, è chiusa da diversi giorni a causa di un’ordinanza del Comune per alcuni e presunti, abusi edilizi realizzati nell’edificio che ospita i macchinari per effettuare pet e scintigrafie. Il prossimo 25 luglio, presso il Tribunale di Torre Annunziata, ci sarà l’udienza preliminare che dovrà decidere, tra le altre cose, se riaprire o meno la struttura.

Come riportato dal giornale “Lo Strillone”, ecco cosa raccontano i dipendenti: “Abbiamo paura di perdere il nostro posto di lavoro non è possibile che una struttura così grande venga chiusa per presunti abusi, ancora tutti da dimostrare, mettendo in serio rischio il futuro di centinaia di famiglie. Non escludiamo di organizzare una manifestazione la città deve sapere quello che sta accadendo e quello che potrebbe succedere per l’economia del territorio”.

La proprietà, dopo l’emissione dell’ordinanza, ha diramato un comunicato chiaro: “Se questo stallo dovesse proseguire – si legge nel comunicato – l’azienda si vedrebbe costretta ad adottare provvedimenti che determinerebbero ulteriori perdite di posti di lavoro”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania