Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, l’assessora Vaccaro cancella la Notte Bianca

Cancellata la Notte Bianca di Torre Annunziata

L’assessora agli eventi di Torre Annunziata, Floriana Vaccaro, insieme all’assessore al commercio, Gaetano Veltro, ha annunciato il rivio della Notte Bianca a causa delle pessime condizioni metereologiche.

La Notte Bianca a Torre Annunziata era programmata per il 16 dicembre. Ma le avverse condizioni meteo che dovrebbero caratterizzare la giornata di sabato, hanno spinto il Comune ad adottare la decisione.

Vaccaro, ha infatti dichiarato: «Abbiamo ricevuto comunicazione dalla Protezione Civile che ci ha informati del maltempo. Purtroppo, con grande dispiacere, siamo stati costretti ad annullare l’evento. Poiché obiettivo della Notte Bianca è quello di favorire le attività commerciali e regalare ai cittadini una serata in perfetto clima natalizio, l’evento sarà posticipato al 5 gennaio, vigilia dell’Epifania, – prosegue l’assessora – giorno in cui i saldi saranno un’ulteriore attrattiva che si affiancherá alle altre iniziative che metteremo in campo».

A questo punto, è lecito supporre che il programma delle manifestazioni di intrattenimento potrà subire qualche variazione. Al momento, il Comune non ha ancora diffuso il programma dettagliato delle iniziative. Occorrerà dunque attendere ancora qualche giorno.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania