Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, lascia il carcere la maga pusher del rione Provolera: i dettagli

Torre Annunziata, lascia il carcere la maga pusher del rione Provolera: i dettagli

Torre Annunziata, si tratta di Cira Conò, 54 anni residente nel quartiere popolare oplontino rione Provolera. la donna fu arrestata per detenzione di sostanze stupefacenti: fu sorpresa in casa durante la sua attività con circa sedici dosi di marijuana nella borsa e dopo essere stata condannata fu trasferita al carcere di Pozzuoli. Secondo quanto riportato dal giornale “InterNapoli”, la Conò  lascia il carcere per scontare il restante della pena ai domiciliari. La donna era conosciuta come la cartomante pusher del rione Provolera.

La decisione è stata presa dopo due anni, dal giudice del tribunale di sorveglianza di Napoli, di far scontare alla 54enne il residuo di pena ai domiciliari nel rione Provolera.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania