Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, la “Banda della Yaris” colpisce ancora

Molti negozi dell’area vesuviana sono stati presi di mira da questi malviventi, questa volta a farne le spese è stato un negozio di Torre Annunziata

Torre Annunziata – Sta seminando terrore fra i commercianti quella che è stata denominata “Banda della Yaris”. Il nome è stato assegnato a questi malviventi a causa dell’auto con cui commettono il colpo.

Molti negozi dell’area vesuviana sono stati presi di mira da questi malviventi, questa volta a farne le spese è stato un negozio di Torre Annunziata.

I ladri sarebbero entrati in gruppo all’interno del negozio fingendosi una famiglia. Una volta dentro alcuni dei membri del gruppo avrebbero distratto il personale, mentre gli altri avrebbero sottratto dalla cassa il denaro. Sembrerebbe che lo stratagemma sia stato attuato in tutti i colpi commessi dalla banda.

a differenza della rapina effettuata ad Ercolano qualche giorno fa, in quest’ultimo colpo erano in due. Un malvivente che ha aspettato vicino all’auto e una donna bionda che ha derubato il portafogli del negoziante. All’interno vi erano custoditi 900 euro.

La denuncia è partita anche sui social mostrando anche le immagini dei due ladri ripresa dalle telecamere di videosorveglianza.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania