Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, incidente choc: uomo travolto da un’auto mentre camminava in autostrada

Torre Annunziata, incidente choc: 42enne di Caserta travolto da un’auto mentre camminava in autostrada

Sconvolgente incidente in autostrada nel napoletano. Intorno alle due di questa notte, un uomo è stato travolto da un’auto mentre camminava a piedi lungo l’autostrada Napoli-Salerno tra Torre Annunziata nord e sud. Queste le dinamiche che hanno portato alla morte un 42enne di Caserta. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava camminando a piedi lungo la corsia di sorpasso in direzione Salerno. Il conducente dell’auto, trovandoselo all’improvviso di fronte, non è riuscito ad evitarlo e lo avrebbe preso in pieno e trascinandolo per diversi metri. Sul posto sono giunti i sanitari della Misericordia che si sono resi conto immediatamente che la situazione era gravissima.

Inutile la corsa in ambulanza al Cardarelli di Napoli. L’uomo è stato dichiarato morto pochi minuti dopo l’arrivo all’ospedale napoletano, ma le sue condizioni erano disperate già durante il trasporto in autostrada. Chi ha assistito alla scena del soccorso è rimasto profondamente turbato dalle condizioni in cui era stata ridotta la vittima. L’uomo era originario di Caserta e non è ancora chiaro perché camminasse in piena carreggiata. Le indagini sono affidate agli uomini della polizia stradale che cercheranno di chiarire anche questo dubbio.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania