Sud - cronaca

Torre Annunziata, incendio in via Castello: al rogo cumuli di spazzatura

Torre Annunziata, incendio in via Castello: incendiati cumuli di spazzatura

Torre Annunziata, è scoppiato un incendio in via Castello. La vicenda è accaduta stamane, quando hanno preso fuoco alcuni cumuli di spazzatura, abbandonati sul marciapiede di fronte palazzo Fienga. Sul territorio erano presenti alcuni rifiuti di vario genere, tra cui molti rifiuti speciali e ingombranti come elettrodomestici e materassi.

A riportare la notizia è il giornale “Il Gazzettino Vesuviano”. Sembrerebbe che tra questi rifiuti, ci fosse anche  la presenza di amianto. Quelle che sono le cause del rogo, sono sconosciute. Sul luogo dell’incendio, sono giunti anche i vigili del fuoco che hanno sedato le ultime fiamme rimaste e la polizia municipale ha messo sotto sequestro l’area. Seguiranno aggiornamenti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania